+39 06 768613 | +39 366 6160638
C.R.E.S.S.

C.R.E.S.S. EDIZIONI

C.R.E.S.S. EDIZIONI

“Chi vuole muovere il mondo, prima muova se stesso” dice Socrate.

Così ci siamo mossi sperando di contribuire alla conoscenza del pensiero e delle ricerche svolte da Roberto Zamperini e dal suo team.
In suo onore, nasce la CRESS Edizioni esordendo con un libro fondamentale, di ausilio a chi intraprende il percorso T.E.V. – Tecnica Energo-Vibrazionale.

Un volume dedicato, inoltre, a quanti vogliono entrare in contatto con una visione più moderna e approfondita dell’Anatomia Sottile.
Parlare del corpo sottile è parlare della nostra essenza più intima, più vera. E “strada leggendo” non si possono ignorare gli innumerevoli spunti di riflessione che portano inevitabilmente a un confronto con se stessi e con la realtà circostante.

Dedichiamo questo libro a coloro che sentono l’esigenza di una visione alternativa all’establishment scientifico in vigore, ricordando che possono prenderci tutto, ma non l’anima, né la coscienza.

Sonia Germani


FISIOLOGIA SOTTILE

FisiologiaSottile

Un libro che guida alla comprensione dei meccanismi segreti e delle strutture più nascoste del corpo energetico

Come i campi energetici trasformano l’energia in bioenergia ;

Come la bioenergia viene accumulata ;

Come costruiamo le forme-pensiero che guidano e condizionano la nostra vita ;

Come la coscienza guida il corpo e la mente ;

Come la risonanza sottile ci collega al nostro universo psichico ;

Come il corpo energetico si ricarica ;

Un’opera che pur essendo la continuazione ideale di Anatomia Sottile, può essere letta indipendentemente. Un libro denso di llustrazioni, schede, sperimentazioni.

I principi della Fisiologia Sottile dell’organismo e della cellula. I poteri della cellula: assorbire, espellere, eliminare, trasformare le energie. Risonanza sottile, i legami, le forme-pensiero. La paura e altre emozioni. Cicatrici del corpo e cicatrici della mente. Il ciclo del riposo e dell’azione.

 

ACQUISTA ONLINE


LA CELLULA MADRE E L’ENERGIA DEL TEMPO

La-CellulaMadreCos’è il tempo?

È nostro tiranno o può diventare un alleato?

Possiamo ottenere energia dal tempo?

Possiamo trarre informazioni dal passato?

Possiamo mutare il futuro?

All’interno dell’organismo energetico di ognuno di noi, è nascosta una Cellula Madre immortale, che ci connette ai nostri avi e ai nostri discendenti. Una vera “macchina del tempo”, il cui scopo è la futura evoluzione dell’uomo e che racchiude tutta la nostra storia e le nostre potenzialità. La Cellula Madre è la memoria del passato e il potenziale futuro del nostro essere. Ognuno di noi, grazie alla Cellula Madre immortale, possiede gli strumenti per trarre profitto dal suo passato e guidare il suo futuro.

Nel cuore della galassia c’è una vibrante sorgente d’Energia, una memoria sconfinata, che racchiude i segreti del tempo dell’intera galassia e alla quale, attraverso la Cellula Madre, noi tutti siamo collegati.

La Cellula Immortale e l’Energia del Tempo è un’originale esplorazione delle nuove straordinarie scoperte scientifiche sul tempo, sull’energia e sulla natura dell’Universo, secondo la visuale delle Energie Vitali, le energie che guidano il nostro corpo e la nostra psiche. Con quest’opera si chiude la trilogia destinata alla scoperta della struttura segreta dell’organismo energetico umano, iniziata con Anatomia Sottile e proseguita con Fisiologia Sottile.

 

                                                ACQUISTA ONLINE


 

ANATOMIA SOTTILE

Duplica-stato

 

L’Universo è Energia e la materia null’altro che la condensazione dell’Energia.

Anatomia Sottile è un vero atlante delle energie sottili che percorrono l’essere umano.
Una mappatura di tutti i chakra esistenti nel nostro corpo, rappresentati visivamente in splendide tavole a colori. Per ognuno sono illustrate le correlazioni con i vari organi e centri secondari di energie, che esso sottende e alimenta.
Anatomia Sottile propone esercizi di apprendimento della percezione sottile per riconoscere le energie invisibili, gli ingorghi, le congestioni, i vuoti, le carenze patologiche, lo stato energetico dei vari organi ecc.
Inoltre le relazioni tra energie “dense” (elettrica, magnetica, elettromagnetica, gravità, luce) e sottili, la sofferenza cellulare determinata dai campi di energia, come stimolare le risposte di guarigione, le onde cerebrali e come attivare quelle più profonde e creative, la consapevolezza dei diversi stati di coscienza.
Un vademecum utilissimo per aspiranti pranoterapeuti e guaritori spirituali o terapeuti dell’energia, come operatori shiatsu, agopuntori, riflessologi ecc.

 

ACQUISTA ONLINE

 


 

SUBTLE ENERGIES

subtle-energiesThe book has been published in Italian (5° edition) and French with bestselling results, Roberto Zamperini – Subtle Energies and the Energy-Vibrational Therapy.

5th edition, printed in Italy. 250 pages with 66 color images
Subtle energies are inside us and around us, they direct our body and our mind.
Covering note
•How do vital energy fields, chakras and healing subtle energies work?
•How does subtle energy circulate in the organism and inside our houses?
•What are the human subtle bodies?
•What are the transmuting energies? Their extraordinary use in the therapeutic arts.
•The new technology of transmuting energies.
•How do cells communicate through subtle energies?
•How does the energetic defense of the organism work? How to enhance it?
•The dangers of energetic pollution. How to avoid it.
•What is Subtle Domotherapy?
•What is the Energy Vibrational Technique?

INDEX and content tags.

Chapter 1 My beginning
Personal experiences, travels, expertise, studies

Chapter 2 A very ancient knowledge: since prehistory until nowadays
the powers of the prehistoric man, in Sardegna, the Kahuna people, the Martial Arts, Paracelsus, Reichenbach, Reich

Chapter 3 But what is subtle energy, exactly?
Bioplasma, plasma, Kirlian, principle of interaction, inside the cell, subtle interaction, vibrational medicines, homeopathy, Grad, the Vibratory Characteristic, DNA

Chapter 4 Discovering the etheric body
The informational band, a subtle software in the organism, bioelectricity, Life-Field, bio-magnetism, prana, behaviour of the subtle body, subtle colours, pH, the energies of Gaia.

Chapter 5 Toxic energies around us
The impact with natural and artificial energies, melatonin, faults and H net, Curry net, water-energy, the ‘cancer points’

Chapter 6 The subtle energies in the holonomic Universe
Nature of subtle energies, coherent energies, subtle interferences, entropy and syntropy, energy follows the thought.
Chapter 7 Subtle frequencies
Subtle chromotherapy and subtle colors, hyperconduction, subtle diagnosis, energy collectors, distorted thought-form, therapies with etheric images, subtle links

Chapter 8 Vitality and congestion
Diet, quotient of subtle energetic congestion, plasma and congested water, bioelectric machines

Chapter 9 Subtle communication between cells
The Gurwitsch light and the biophotons, the ray of death, do cell communicate with radio waves?, cells and subtle communication

Chapter 10   Energies with high order of coherence 
The principle of subtle transmutation, subtle contamination.

Chapter 11 Chakras and their functions
Tradition and Chakras, scientific research on Acupuncture, how do chakras ‘look’, chakras roots, colours of the chakras, membrane and chakra filter, movement of the chakras.

Chapter 12 The energetic circulation in the organism
A modern vision on energetic circulation, the external circulation of homologous chakras, lateral disequilibrium, the external circulation of hands and feet.

Chapter 13 Subtle bodies of the human being
14 extra-corporeal centres, the relation between dense body and etheric body, the ethers, time-space in the dimensions, subtle bodies and their functions, fear.

Chapter 14 Natural apparatuses and decongestant therapies
the energetic defence system.

Chapter 15 Cure the home to cure its inhabitants
Subtle Domotherapy, entrances and exits of energetic circulation, porosity and energetic circulation, what happens when harmful cosmo-telluric energies are active in a house? Subtle Domotherapy for shop owners, Subtle Domotherapy for therapists.

 

ACQUISTA ONLINE


 

PUBBLICAZIONI PRECEDENTI

LE LEGGI OCCULTE DELL’ENERGIA SOTTILE E I 7 RAGGI

 

7-raggi-bookMetti alla prova la tua capacità di percepire le energie sottili.

Ti sei già cimentato con le bacchette del rabdomante o il pendolo del radioestesista? O ancora non l’hai fatto perché dubiti delle tue capacità?

Mettiamo subito in chiaro una cosa una volta per tutte: la percezione delle energie sottili non è un dono riservato a pochi personaggi dotati. In realtà tutti noi possiamo percepire l’energia.
E qual è il modo migliore per farlo? Esistono svariati modi più o meno efficaci: l’antico metodo del pendolino, le bacchette, il classico bastoncino da rabdomante, il cosiddetto palming – che consiste nel sentire l’energia direttamente con le mani – e la chiaroveggenza – cioè avere una percezione visiva dell’energia sottile.

L’esperto di radioestesia Roberto Zamperini introduce in maniera chiara e dettagliata al mondo delle Energie Sottili. Partendo da esperienze e ricerche empiriche ti spiega come puoi percepirle. Ma non solo, in questa straordinaria opera parla di numerologia, principi di fisica, geometria sacra, magne- tismo, memoria dell’acqua, forme-pensiero, campi ordinatori, cristalli, SATOR, rapporti aurei, Phi, Pi greco, occhio di Dio, sogni, ecc.

“Quale che sia il metodo da te preferito, sono dell’idea che sia ottimo. Il mio consiglio è: praticalo, praticalo e praticalo. Ricorda che solo l’esercizio rende perfetti”.

ACQUISTA ONLINE