Effetti della C.P.U. su dei chicchi di frumento

Di seguito riportiamo la relazione stilata dalla Sig.ra Maria Sgobio (di Montemesola in provincia Taranto) in merito alla sperimentazione effettuate su chicchi di frumento trattati con la C.P.U. (Cleanergy Professional Unit) Per realizzare questo esperimento sono stati utilizzati dei chicchi di frumento. Metà dei chicchi è stata esposta all’energia della C.P.U. per 6 ore, quindi sistemata nella…

Di seguito riportiamo la relazione stilata dalla Sig.ra Maria Sgobio (di Montemesola in provincia Taranto) in merito alla sperimentazione effettuate su chicchi di frumento trattati con la C.P.U. (Cleanergy Professional Unit)

Schermata-07-2456476-alle-13.27.23

Per realizzare questo esperimento sono stati utilizzati dei chicchi di frumento.

Metà dei chicchi è stata esposta all’energia della C.P.U. per 6 ore, quindi sistemata nella germogliera. L’altra metà è stata messa a germogliare senza alcun trattamento.

I chicchi trattati oltre ad aver dato una germinazione pari al 100% hanno avuto uno sviluppo pari al triplo dello sviluppo dei chicchi non trattati.

Il colore delle piante trattate, come tutte le piante cleanergyzzate, è di un bel verde acceso e si nota chiaramente la differenza con le piantine non trattate. (foto a sinistra)

Dopo 15 giorni, nonostante fossero state bagnate ambedue regolarmente, lo stato delle piantine era cambiato: i germogli cleanergyzzati continuavano a svilupparsi  mentre i germogli non trattati iniziavano a retrocedere e, quindi, a seccarsi.  (foto a destra)

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *